Tecnici sezione B - Architetti ed Ingegneri sez. B

Competenze professionali Architetti/Ingegneri sez. B

« Older   Newer »
  Share  
Tecnici sezione B
CAT_IMG Posted on 18/8/2014, 10:07




Si apre questo thread per discutere degli aggiornamenti inerenti le competenze della figura professionale dell'architetto e dell'ingegnere sez. B.

PS: mantenere un livello della conversazione civile; come da regolamento sarà cancellato ogni tentativo di "flame" con successivo "Ban".
 
Top
Maurizio Giardina
CAT_IMG Posted on 15/5/2015, 13:25




Ciao a tutti,
sono un architetto iunior (da un paio di mesi) e volevo avere dei chiarimenti riguardo queste benedette competenze.
In poche parole mi è capitata una cosa che non so se definire brutta o bella e ve la racconto.
Mi chiama il Sindaco del mio Comune e mi chiede di fare un progetto per un piccolo teatro all'aperto. Ovviamente gasatissimo, ci diamo appuntamento per vederci e parlarne di persona, ma subito dopo mi ricordo delle limitazioni che ho a livello di lavori pubblici.
La domanda che vi voglio fare è questa: da nessuna parte ho letto che non possiamo accettare "INCARICHI" da parte dell'amministrazione comunale, ma essendo un lavoro pubblico sicuramente non possiamo firmarlo. O meglio, forse neanche il Comune può chiamarci per un lavoro pubblico...non lo so. E comunque sapete se esiste un modo per poter accettare l'incarico e svolgerlo seguendo un iter corretto? Magari svolgendo il lavoro insieme ad un architetto o ingegnere "senior".
Grazie per le eventuali risposte
 
Top
Jhonny Walker
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 10:33